giovedì 28 giugno 2012

Ormai tutti parlano delle partite al Don Bosco

Francesca Paolini su PisaInformaFlash
Euro 2012, cresce l'attesa per Italia-Germania - Questa sera la gara che vale la finale del Campionato Europeo. I luoghi a Pisa dove seguire la partita. Quando l'Italia chiama, il cinema teatro Don Bosco risponde!
"Il cinema teatro Don Bosco è uno tra i luoghi in cui è possibile assistere alle partite di calcio della Nazionale Italiana in occasione degli Europei 2012. Cosa c'è di meglio, infatti, che trascorrere una giornata al mare e poi godersi una delle partite decisive per la propria squadra, al fresco e in un luogo ospitale e familiare? La prossima partita, Italia-Germania, si gioca giovedì 28 giugno alle 20,45. Una partita che rievoca momenti storici, dal leggendario 4-3 dei Mondiale del 1970, al 2-0, sempre ai supplementari, del Mondiale 2006.
La partecipazione attiva dei cittadini ha fatto sì che il cinema registrasse un'affluenza molto alta e che si respirasse un clima decisamente armonioso e di empatia, come sempre accade nei momenti in cui si riscopre l'amore per i colori azzurri. 

Il culmine delle presenze è stato raggiunto domenica 24 giugno  quando i nostri hanno affrontato, vincenti, la Nazionale Inglese. Mentre i bambini giocavano a calcio nel cortile, nella sala si soffriva per 120 minuti e poi, a rendere quel clima, già di suo intriso di spirito patriottico, decisamente più vivo e pulsante di adrenalina, ci hanno pensato i rigori, dopo i quali l'esultanza finale è stata la migliore delle conclusioni della serata: l'Italia è in semifinale. 
Non resta che aspettare fino a giovedì per vedere di nuovo in azione i nostri giocatori affinchè sconfiggano la Deutsche Fußballnationalmannschaft (la Nazionale Tedesca), magari con lo stesso risultato che si ebbe durante la partita storica dei Mondiali del 1970, quando la disputa si concluse con un 4 a 3 che è rimasto negli annali della storia del calcio.

Quindi giovedì alle 20.45, l'appuntamento è a Marina di Pisa, a tifare tutti insieme per gli azzurri. 
All'interno del cinema teatro Don Bosco vi è la possibilità di fare aperitivi e di cenare all'interno". 

Stasera, ore 20.45
Italia-Germania 
non mancare!

Nessun commento:

Posta un commento